domenica 26 marzo 2006

Allora... ricapitoliamo.

Lunedì scorso ho cominciato a sentire un po' di mal di pancia. Mi dovevano venire martedì, quindi non ero in ritardo, però c'erano dei "segni", delle coincidenze, che notavo già da qualche giorno.

Insomma, quella sera ho fatto il test. E dopo 5 secondi è apparsa la scritta INCINTA, così, inequivocabile, sul display di quella specie di termometro digitale. Le gambe sembravano diventate di burro, lui era nell'altro bagno a stendere, così gli ho fatto trovare il test sul tavolino davanti al divano.

Ci abbiamo messo almeno un'ora per prendere coscienza della novità. Una novità cercata e desiderata, ma del tutto inaspettata, in fondo. Tanto che ora non so da dove cominciare!!!

Ecco. Ho cominciato con un blog. Il resto... lo vivrò, e scriverò, giorno per giorno!

3 commenti:

  1. COMPLIMENTI!!!!

    Ti farò visita spesso per gli aggiornamenti del tuo stato... in bocca al lupo per tutto :)

    ciao

    elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa! Il tuo nome mi piacerebbe tanto se fosse una cucciola, ma il socio ha già deciso per Valentina... a me resta la scelta per un fiocco azzurro ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho letto l'ultimo post che hai scritto e sono venuta qui, al primo.


    In bocca al lupo :-))


    Black

    RispondiElimina