mercoledì 15 novembre 2006

Programmi

Nei prossimi giorni non ho nessun impegno, nemmeno visite o esami.

Perciò ho un unico programma: fare il buddha sul divano.

Questa mi sembra l'immagine più consona al mio stato d'animo. Voglio cercare di rilassarmi il più possibile, ascoltando musica (da Beethoven a gruppi arabi), leggendo (se possibile non riviste sull'infanzia o libri sulla gravidanza), guardando la tv (il mio canale preferito in questo periodo è Animal Planet su Sky).

Sento il bisogno di fare il pieno di energie. E anche di stare sola con me stessa... visto che presto non lo sarò mai più.

7 commenti:

  1. ciao! sono capitata qui per caso!! che bello sei alla fine, ti manca così poco!! io sono alla 19a settimana... il mio cammino è ancora lungo, ma ora che comincio a precepirla dentro di me è meraviglioso! tornerò a trovarti! baci :)

    RispondiElimina
  2. le mie amiche mamme mi dicono che sono le ore più belle....goditele!

    un abbraccio e un bacio fortissimo.

    Tortina

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene. MAI più.

    Augurissimi di cuore.

    Mi raccomando un bel nome per lenticchia.

    M.A.

    RispondiElimina
  4. Mai + sola, questo è vero... ma io ti giuro che (da un anno non lo sono) non lo rimpiango mai...

    RispondiElimina
  5. Ma mentre guaarderai l tv mangerai BUDDHINI???:))))


    sbaglio o sola, vista la lenticchia nel pancione non lo sei già da un pezzo???


    Buon riposo, futuramammina:)*****

    RispondiElimina
  6. Brava recupera tutte le tue energie, rilassati e pensa a te!! Presto sarai in buona compagnia. Un bacio a te e uno a lenticchia

    RispondiElimina
  7. però il dopo è meraviglioso...


    torta

    RispondiElimina