giovedì 25 maggio 2006

Un chilo al mese

Negli ultimi giorni ero rimasta più o meno stabile attorno ai 56 chili. Stamattina, la bilancia si è impennata: 56,9! Ovvero: +3 da quando c'è Lenticchia. Be', calcolando che sono alla fine del primo trimestre, sarebbe un chilo in più al mese, che è il MASSIMO impostomi da ginecologa e fisiatra.

Poi bisogna considerare che ho anche detto addio ad una quarantina di sigarette al giorno (ehm... ebbene sì, che vergogna!), e due chiletti almeno dipendono da questo, mi sa.

Ho anche cominciato a prendermi le misure, perché sono curiosa di vedere quanto mi "allargo". Partita da 92-72-90, oggi sono 95-73-91. Spero che continui ad aumentare soltanto la cifra di mezzo, perché quella sopra basta e avanza già così!

7 commenti:

  1. ... anch'io sono ingrassata parecchio i primi tre mesi ... complice anche per me l'aver smesso di fumare e il non aver avuto nausee...a ritornare al mio peso ci penserò dopo ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Dai che quello è tutta salute! Io faccio ridere...ma ringrazio Sirchia perchè quel gennaio fuori del pub dopocena faceva tanto freddo e ho provato a rinunciare per questo ihihih

    RispondiElimina
  3. se continuerai così ti chiameremo m'buto:)***


    comunque sei sempre magrissima! acc:)

    RispondiElimina
  4. Io invece ho perso due chili nei primi mesi, poi mi sono messa in paro e andavo bene fino alla fine del quinto mese. Poi ho iniziato a prendere troppo, e ora ho preso piu' del dovuto visto che ancora non ho finito il sesto...ma che devo fare, sono sempre affamata!

    RispondiElimina
  5. FREE: esatto, una cosa alla volta!


    NONSONOMAMMA: io invece ho continuato imperterrita a fumare anche sotto la neve :-/


    MF: ehm... ho dimenticato di dire che sono "alta" 1,61... quindi sono già un imbutino :-)


    GIRASOLE: so che molte perdono peso all'inizio con le nausee... io, che non le ho avute, ho avuto la fame insaziabile da SUBITO!

    RispondiElimina
  6. in realta' di nausee ne ho avute pochissimo, e' solo che nei primi mesi mi ero messa in testa di mangiare solo cose 100% genuine e sono stata attentissima...poi e' arrivato l'appetito da lupo e le buone intenzioni sono andate a monte!!

    RispondiElimina
  7. complimentiiiiiiii =) mi raccomando, togli assolutamente e totalmente le sigarette dalla tua vita ^^ così il bimbo nasce bene e senza tentazioni derivanti proprio dalla mamma!

    RispondiElimina