mercoledì 19 luglio 2006

Attrezzatura

Sabato è arrivato un bagagliaio carico di...

- carrozzina
- ovetto
- fasciatoio
- vaschetta
- scaldabiberon
- bilancia
- cuscino riduttore per lettino

Non ho nemmeno idea di che marca o colore sia tutta questa roba: è finita direttamente in cantina, imballata così com'era. E a settembre arriva la seconda carica, con passeggino, seggiolone, box e girello.

Non è che abbiamo vinto un concorso: Lenticchia ha una cuginetta di un anno e mezzo e degli zii molto premurosi

E così ora sono un po' più tranquilla: la dotazione di base direi che l'abbiamo.
Per il corredino... ci pensiamo a settembre. Sono già entrata in un paio di negozi con la scusa dei saldi, ma sono riuscita a trattenermi.
Anche perché domani abbiamo un altro ostacolo da superare: l'ecografia morfologica, quella in cui si valutano tutti gli organi.

Incrociate le dita per noi!!!

8 commenti:

  1. ciao capito qui per caso ma mi entusiasmano sempre i preparativi al parto...io ho un bimbo di 18 mesi e quindi me li ricordo bene...per qualsiasi curiosità passa pure da me e chiedi sarà un piacere

    ciao

    RispondiElimina
  2. che bello un blog che aggiorna sulla tua gravidanza

    che bello...

    RispondiElimina
  3. Tra una collana e l'altra, mi incrocerò anche le dita dei piedi!!!

    RispondiElimina
  4. auguri per la gravidanza!!

    se vuoi passa da me...


    un bacione

    RispondiElimina
  5. Un grosso "in bocca al lupo" per l'ecografia..

    W il risparmio con il reciclo..

    Buona giornata..

    RispondiElimina
  6. ho quasi nostalgia per la pancia....


    tortadimele

    RispondiElimina
  7. ... anch'io sono stata fortunata ... le mie cugune mi hanno rifornito di quanto occorre al pupo ... in bocca al lupo per l'eco! un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Grazie per i pensieri :-)

    Anche se la morfologica mi ha lasciato un po' delusa, come potrete leggere sopra... però è tutto ok, la rifaccio solo per estremo scrupolo!!!

    RispondiElimina