giovedì 13 luglio 2006

Previsioni

Per motivi di lavoro sto sfogliando la Gazzetta di Reggio Emilia e mi cade l'occhio sull'Oroscopo del giorno. Sbircio lo Scorpione, segno del mio compagno e, forse, di Lenticchia (Sagittario secondo i calcoli ostetrici, visto che la data presunta è il 28 novembre, ma basta qualche giorno d'anticipo per cambiare segno zodiacale).

Questa la previsione per oggi:

"Saprete organizzare al meglio le forze e il tempo a disposizione per godere appieno della giornata festiva".

Giornata festiva?  Giovedì 13 luglio??? Ma va va...

Per fortuna oggi è tornato in onda Paolo Fox, da qualche giorno assente su Lattemiele (anche gli astrologi si ammalano!). Con lui ho appuntamento fisso tutte le mattine, da un anno a questa parte. E a dicembre, nell'oroscopo per il 2006, parlava di un evento importantissimo per i segni d'acqua, Cancro e Scorpione, tra il 10 e 11 novembre.

Sta a vedere che in quella data arriva la cicogna...

6 commenti:

  1. Scorpione?!? Spero che Lenticchia nasca Sagittario :-)

    RispondiElimina
  2. mi associo, abbasso lo scorpione e viva il sagittario, magari il 27 novembre come me!!!

    ti ho trovata in GRAN FORMA!

    a presto!

    RispondiElimina
  3. Come sarebbe a dire 'abbasso lo scorpione'? :P

    RispondiElimina
  4. Be', come mai ce l'avete tutte con lo Scorpione???


    Nel mio caso, niente Scorpione = niente Lenticchia :-D


    Quindi, evviva gli Scorpioni ;-)

    RispondiElimina
  5. Mio marito e' scorpione ed e' un amore, ecco!!


    Nenahc eio ho voluto pensare al travaglio e al parto fino a due settimane fa, credo sia una cosa naturale, la mente si rifiuta di pensarci!!

    RispondiElimina
  6. GIRASOLE: anche tu punta da uno Scorpione, eh? ;-)

    E per fortuna che non pensiamo al travaglio e al parto... se no sarebbero 9 mesi di terrore!!!

    RispondiElimina